Progettazione

Progettazione

La fase progettazione rappresenta un punto di eccellenza grazie a un approccio avanzato e integrato. L'ufficio tecnico di progettazione, composto da tre esperti, coordina il controllo delle lavorazioni interne. Grazie a un sistema automatizzato, il monitoraggio è esteso lungo l'intero ciclo produttivo. Questa sinergia consente un'ottimizzazione dei processi e delle tempistiche, contribuendo così a elevare l'efficienza complessiva dell'azienda.

Dall’Ozzo ha implementato un nuovo sistema gestionale per affrontare la crescente complessità aziendale, derivante dalla completa automazione del ciclo produttivo. L'integrazione di software verticali in un'architettura ERP mira a unificare i dati delle unità produttive, accelerando il flusso informativo tra reparti e migliorando l'efficienza complessiva. L'ERP crea una supply chain condivisa tra ufficio tecnico, produzione e amministrazione. I progettisti sviluppano un prototipo elettronico, avviando poi la produzione schedulata in base alle capacità dei centri di lavoro.

dallozzo-telai-imbottiti-progettazione (2)
dallozzo-telai-imbottiti-progettazione (1)
dallozzo-telai-imbottiti-progettazione (4)

L'innovazione
è la nostra forza
dal 2010

La fase di produzione è gestita con estrema efficienza, consentendo di mantenere standard qualitativi elevati con un numero limitato di personale. 
 

La produzione automatizzata offre vantaggi significativi ai clienti. L'assenza di costi di progettazione permette al cliente di ottenere il campione desiderato entro 36 ore. Si riducono i tempi di progettazione e di lancio sul mercato grazie all'efficienza del sistema, consentendo risposte più rapide alle richieste dei consumatori. La registrazione completa della documentazione tecnica supporta la gestione del processo produttivo e fornisce al cliente informazioni solide per garantire la qualità del prodotto.